Il C.U.N.A. è un COORDINAMENTO NAZIONALE di rappresentanti della categoria

degli autoriparatori. Il suo ruolo è scrupolosamente autonomo e apolitico, ma nel contempo aperto a fattivi rapporti di collaborazione con tutti coloro animati da finalità analoghe, e comunque, corrispondenti agli interessi degli ARTIGIANI CARROZZIERI.

Tra gli impegni prioritari da assumere: ricercare e realizzare urgentemente un sistema di scambio delle informazioni tra i COLLEGHI. Ciò avrà anch e la funzion

e di d iven ire un forte movimento di opinione e di pressione verso i numerosi soggetti, con i quali ogni Carrozziere deve quoti dianamente confrontarsi. Tra i più importanti e decisivi: il SISTEMA ASSICURATIVO, nonchè nei confronti delle ASSOCIAZIONI di CATEGORIA, con le quali si cercherà una sempre più stretta collaborazione al fine di raggiungere obiettivi utili allo sviluppo della categoria.

Proprio attraverso la più ampia e libera circolazione dell'informazione, è possibile prevedere nuovi e fattivi rapporti fra COLLEGHI, e internet in questo ci aiuterà molto. Tutto questo dovrà avvenire nel massimo rispetto della diversità di opinioni POLITICO/SINDACALI, nonchè di altre appartenenze aggregative, con le loro specifiche autonomie.

Informazioni Generali

Articoli e Comunicati

Newsletter

PASSIONE

SPIRITO IMPRENDITORIALE

AUTOSTIMA